HTD Medical è “Campione della crescita” per la terza volta
Un trionfo che celebra il cambiamento e l’innovazione costante
Comunicato Stampa – 11.2024
Gaiole in Chianti [19 novembre 2024] – Nonostante la crisi degli ultimi anni che ha toccato quasi tutti i settori dell’economia, esiste un’Italia dinamica e innovativa, che attraverso nuovi prodotti o servizi crea posti di lavoro e distribuisce benessere e ricchezza nel territorio. Tra le imprese trainanti a livello nazionale si conferma la HTD Medical di Gaiole in Chianti (SI), vincitrice per la terza volta del titolo di “Campione della Crescita”, riconoscimento reso pubblico il 18 novembre 2024 da La Repubblica Affari&Finanza. Un risultato straordinario per questa azienda specializzata nell’import di prodotti riservati principalmente al mercato chirurgico e rigenerativo, punto di riferimento nazionale, oltre che per la gestione logistica e il supporto alla vendita di articoli medicali, anche per la realizzazione di eventi, il marketing e la strategia commerciale con particolare focus sul settore dentale.
L’indagine, condotta dall’Istituto Tedesco Itqf e giunta alla sua 7° edizione, è partita da una long list di oltre 50mila aziende, premiando le prime 800 classificate in base a precisi requisiti di selezione relativi al triennio 2021-2023. HTD Medical si è posizionata al 670° posto, con un indice di crescita medio annuo superiore al 14,92%.
“Questo riconoscimento assume un significato ancora più profondo in un anno di grandi trasformazioni per la nostra azienda. La fusione tra HTD Consulting e HTD Medical in un’unica realtà ha rappresentato una sfida significativa, ma anche un’opportunità per innovare e rafforzare la nostra offerta”, commentano i fondatori Massimiliano Marini e Alice Bertolina. “Siamo orgogliosi di vedere il nostro impegno quotidiano premiato, questo titolo è un attestato del talento e della passione del nostro team.”
Marini e Bertolina aggiungono: “Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutte le aziende partner che ci sostengono. Rappresentiamo con orgoglio un territorio ricco di eccellenze e il nostro successo è il risultato della coesione e del lavoro di squadra, dove la vera la vera differenza è fatta di persone.”